Filtri
  • AQUA TERRA 150M CO‑AXIAL MASTER CHRONOMETER 41 MM
    Omega
    7.100,00

    Questo Aqua Terra da 41 mm con cassa simmetrica in acciaio inossidabile lucido e spazzolato è corredato di cinturino in caucciù blu integrato nella cassa ed esaltato da una maglia lucida in acciaio inossidabile. Il quadrante con motivo teak nella tonalità OMEGA Summer Blue presenta una finitura spazzolata a raggi di sole, trattamento con PVD e verniciatura con una finitura sfumata che riflette il livello di impermeabilità dell’orologio. Presenta lancette e indici rodiati riempiti di Super-LumiNova azzurra con datario a finestrella blu abbinato a ore 6. Girando l'orologio si scopre un logo commemorativo Seamaster stampato, che raffigura Poseidone con il suo tridente e due cavallucci marini: il logo OMEGA originale del 1956 si unisce a quello attuale. Dietro il fondello si cela il calibro OMEGA Co-Axial Master Chronometer 8900, certificato dall’Istituto Federale Svizzero di Metrologia (METAS) secondo i più elevati standard del settore.

    Vedi subitoConfronta
  • AQUA TERRA 150M CO‑AXIAL MASTER CHRONOMETER GMT WORLDTIMER 43 MM
    Omega
    13.900,00

    Questo modello Worldtimer da 43 mm con cassa in titanio grado 2 spazzolato presenta un cinturino integrato in caucciù strutturato nero con maglia decorativa aggiuntiva e fibbia in titanio spazzolato. Al centro del quadrante grigio e nero, incorniciato da una lunetta in ceramica nera spazzolata, OMEGA ha riprodotto una rappresentazione della Terra osservata dal Polo Nord, con i continenti colorati ottenuti mediante ablazione al laser su placca in titanio grado 5. A incorniciare la carta topografica, un’indicazione delle 24 ore, suddivisa in sezioni giorno e notte. Bienne, città natale svizzera di OMEGA, si trova indicata tra le destinazioni globali riportate intorno al quadrante e all’anello esterno. Tutti i toponimi, ad eccezione della capitale britannica, sono colorati di grigio. Londra è evidenziata in rosso per sottolineare il Greenwich Mean Time, oggi più formalmente noto come Universal Time Coordinated (UTC). Il quadrante dalla finitura opaca è completato da lancette e indici bruniti riempiti di Super-LumiNova bianca che emette una luminescenza blu al buio. Cuore pulsante dell’orologio, il Calibro OMEGA Co-Axial Master Chronometer 8938.

    Vedi subitoConfronta
  • AQUA TERRA SHADES CO‑AXIAL MASTER CHRONOMETER 38 MM
    Omega
    7.400,00

    Il Seamaster Aqua Terra è un eccezionale tributo alla ricca tradizione marittima di OMEGA. Questo modello da 38 mm presenta una cassa e una corona simmetrica realizzate interamente in acciaio inossidabile lucido, con il fondello caratterizzato da un design con bordo ondulato. Il quadrante verde alloro, realizzato in ottone, è laccato e spazzolato a raggi di sole a partire dal centro. Il segnatempo è dotato di datario a finestrella a ore 6 e indici e lancette con finitura rodiata riempiti di Super-LumiNova bianca. Corredato da un bracciale lucido e spazzolato, arricchito da splendide maglie rotonde, questo Seamaster classico è animato dal calibro OMEGA Co-Axial Master Chronometer 8800, certificato dall’Istituto Federale Svizzero di Metrologia (METAS) secondo i più elevati standard stabiliti dal settore orologiero.

    Vedi subitoConfronta
  • DIVER 300M CO‑AXIAL MASTER CHRONOMETER 42 MM
    Omega
    6.200,00

    Dal 1993, il Seamaster Professional Diver 300M vanta un numero sempre crescente di sostenitori. La collezione attuale, dallo spirito moderno, reinterpreta questa celebre tradizione marittima, offrendo al segnatempo un nuovo design e le tecnologie di punta OMEGA. Questo modello da 42 mm è realizzato in acciaio inossidabile e presenta una lunetta in ceramica verde con scala graduata in smalto bianco. Il quadrante in ceramica verde lucida sfoggia un motivo a onde inciso al laser e un datario a finestrella a ore 6. Le lancette scheletrate e gli indici in rilievo sono rodiati e riempiti di Super-LumiNova bianca, mentre la valvola per la fuoriuscita dell’elio è caratterizzata da una forma a cono. Corredato da un cinturino in caucciù verde, l’orologio è animato dal calibro OMEGA Master Chronometer 8800, visibile attraverso il fondello in vetro zaffiro con bordo ondulato.

    Vedi subitoConfronta
  • DIVER 300M CO‑AXIAL MASTER CHRONOMETER 42 MM
    Omega
    6.600,00

    Dal 1993, Seamaster Professional Diver 300M vanta una sempre crescente comunità di sostenitori. Dallo spirito moderno, la collezione attuale reinterpreta questa celebre tradizione marittima, offrendo al segnatempo un nuovo design e le tecnologie di punta OMEGA. Questo modello da 42 mm è realizzato in acciaio inossidabile e presenta una lunetta in ceramica blu con scala graduata in smalto bianco. Il quadrante in ceramica blu lucida sfoggia un motivo a onde inciso al laser e un datario a finestrella a ore 6. Le lancette scheletrate e gli indici in rilievo sono rodiati e riempiti di Super-LumiNova bianca, mentre la valvola per la fuoriuscita dell’elio è caratterizzata da una forma conica. Corredato di un bracciale in acciaio inossidabile, l'orologio è animato dal calibro OMEGA Master Chronometer 8800, visibile attraverso il fondello in vetro zaffiro con bordo ondulato.

    Vedi subitoConfronta
  • DIVER 300M CO‑AXIAL MASTER CHRONOMETER 42 MM
    Omega
    9.100,00

    Dal 1993, Seamaster Professional Diver 300M vanta una sempre crescente comunità di sostenitori. Dallo spirito moderno, la collezione attuale reinterpreta questa celebre tradizione marittima, offrendo al segnatempo un nuovo design e le tecnologie di punta OMEGA. Questo modello da 42 mm è realizzato in acciaio inossidabile e oro Sedna™ 18K e presenta una lunetta in ceramica nera con scala graduata in Ceragold™. Il quadrante in ceramica nera lucida sfoggia un motivo a onde inciso al laser e un datario a finestrella a ore 6. Le lancette scheletrate e gli indici in rilievo in oro Sedna™ 18K sono riempiti di Super-LumiNova bianca, mentre la valvola per la fuoriuscita dell’elio è caratterizzata da una forma a cono. Corredato di un cinturino in caucciù nero, l'orologio è animato dal calibro OMEGA Master Chronometer 8800, visibile attraverso il fondello in vetro zaffiro con bordo ondulato.

    Vedi subitoConfronta
  • MOONWATCH PROFESSIONAL CO‑AXIAL MASTER CHRONOMETER CHRONOGRAPH 42 MM
    Omega
    7.900,00

    Lo Speedmaster Moonwatch è uno dei segnatempo più iconici al mondo. Avendo partecipato a tutte e sei le missioni lunari, il leggendario cronografo incarna alla perfezione lo spirito avventuroso e pionieristico del marchio. Corredato di un bracciale spazzolato a 5 maglie incurvate per fila, questo Moonwatch da 42 mm in acciaio inossidabile presenta un vetro esalite sul quadrante e un medaglione con ippocampo goffrato sul fondello. Ispirato allo Speedmaster di 4a generazione indossato sulla luna, il modello si distingue inoltre per la cassa asimmetrica, il quadrante “step” nero e il celebre indice “Dot over 90” sull’anello della lunetta in alluminio anodizzato. Il segnatempo è animato dal calibro OMEGA Co-Axial Master Chronometer 3861, che alimenta il contatore dei piccoli secondi, i contatori dei 30 minuti e delle 12 ore e la lancetta cronografica centrale.

    Vedi subitoConfronta
  • MOONWATCH PROFESSIONAL CO‑AXIAL MASTER CHRONOMETER CHRONOGRAPH 42 MM
    Omega
    8.900,00

    Lo Speedmaster Moonwatch è uno dei segnatempo più iconici al mondo. Avendo partecipato a tutte e sei le missioni lunari, il leggendario cronografo incarna alla perfezione lo spirito avventuroso e pionieristico del marchio. Corredato di un bracciale spazzolato e lucido a 5 maglie incurvate per fila, questo Moonwatch da 42 mm in acciaio inossidabile presenta un vetro zaffiro sul quadrante e sul fondello. Ispirato allo Speedmaster di 4a generazione indossato sulla luna, il modello si distingue inoltre per la cassa asimmetrica, il quadrante “step” nero con logo OMEGA applicato e il celebre indice “Dot over 90” sull’anello della lunetta in alluminio anodizzato. Il segnatempo è animato dal calibro OMEGA Co-Axial Master Chronometer 3861, che alimenta il contatore dei piccoli secondi, i contatori dei 30 minuti e delle 12 ore e la lancetta cronografica centrale.

    Vedi subitoConfronta
  • SPEEDMASTER '57 CO‑AXIAL MASTER CHRONOMETER CHRONOGRAPH 40,5 MM
    Omega
    10.600,00

    Lo Speedmaster è uno dei segnatempo più iconici di OMEGA. Avendo partecipato a tutte e sei le missioni lunari, questo segnatempo incarna alla perfezione lo spirito avventuroso e pionieristico del marchio. Il modello da 40,5 mm, ispirato al leggendario modello originale del 1957, è caratterizzato da una cassa in acciaio inossidabile e da un quadrante bordeaux con indici delle ore rodiati e lancette “Broad Arrow”, con Super-LumiNova bianca. Presenta un datario a ore 6, un contatore dei piccoli secondi a ore 9 e contatori cronografici 12 ore e 60 minuti sul sotto-quadrante a ore 3. La lunetta spazzolata presenta una scala tachimetrica brunita, mentre il fondello piatto in vetro zaffiro con trattamento interno antiriflesso è caratterizzato dall’incisione “Speedmaster ‘57”. L’orologio è corredato da un bracciale abbinato dotato di un comodo sistema di regolazione brevettato OMEGA, ed è animato dal calibro a carica manuale OMEGA Co-Axial Master Chronometer Calibre 9906.

    Vedi subitoConfronta
X